SurfaPore C Impermeabile per cemento, pietre
Nanotecnologie per cemento, rivestimenti, giunti, pietre, pareti interne o esterne.
SurfaPore C impermeabilizza e protegge le superfici, penetrando in profondità nei pori del cemento senza pellicola, a differenza dei prodotti convenzionali. In questo modo, la protezione non è influenzata da attrito, stress o usura meccanica mostrando una grande durata nel tempo.
CARATTERISTICHE GENERALI
SurfaPore C è un prodotto a base d'acqua progettato per impermeabilizzare e proteggere efficacemente le superfici. Idrosolubile, penetra efficacemente nei capillari e nelle microfessure. La formulazione basata sulle nanotecnologie garantisce efficienza, lunga durata, nessun cambiamento della superficie di applicazione (colore, aspetto o trama), adesione a superfici danneggiate e prevenzione della formazione di sale. In caso di perdite interne o umidità, le superfici modificate con SurfaPore C consentono il trasferimento di acqua sotto forma di vapore acqueo dall'interno del muro o dell'edificio all'ambiente. In questo modo, vengono escluse le "vesciche" e le "crepe".
SUPERFICI DI APPLICAZIONE
Pietra naturale e artificiale, superfici cementizie, pareti, scantinati, terrazze, giunti.
ISTRUZIONI PER L'USO
Rivestimento: si consiglia di pulire e asciugare la superficie di applicazione. Con un pennello, un pennello, un rullo o uno spray copriamo con SurfaPore C, senza diluizione. Su superfici particolarmente assorbenti, si consiglia l'applicazione di una seconda "mano" entro 3 ore dalla prima applicazione.
Copertura: 8-10 m² / L, a seconda dell'assorbenza della superficie di applicazione.