SurfaShield G Tecnologia di...

SurfaShield G Tecnologia di rivestimento fotocatalitica autopulente e antiabbagliante per vetri

Rivestimento attivo di autopulizia, mantenimento di alta permeabilità delle superfici vetrate

SurfaShield G è un rivestimento invisibile a base di biossido di titanio nanostrutturato, che dopo l'applicazione aumenta la permeabilità del vetro e lo trasforma in un autopulente, ultravioletto e antistatico. 

 

CARATTERISTICHE GENERALI

SurfaShield G è un prodotto liquido, che forma un rivestimento in grado di assorbire la luce ambientale (radiazione ultravioletta) e decomporre eventuali contaminanti trasformando le superfici in vetro in superfici autopulenti. La permeabilità del vetro non solo non cambia negativamente ma aumenta man mano che le nanoparticelle eliminano le irregolarità locali del vetro che molto probabilmente rifletterebbero la luce. Inoltre, SurfaShield G ha proprietà antistatiche, limitando l'accumulo di sabbia e polvere. L'azione del rivestimento è completata dalle proprietà antiriflesso: l'acqua non può formare goccioline che disperdono la luce e quindi previene la "sfocatura" in condizioni di alta umidità / bassa temperatura. Grazie a queste proprietà l'applicazione di SurfaShield G sul fotovoltaico aumenta l'efficienza di circa il 3-7% e la superficie del vetro rimane più pulita, senza particelle, polvere o macchie che influiscono negativamente sull'efficienza fotovoltaica.

 

SUPERFICI DI APPLICAZIONE

Celle fotovoltaiche (PV), accumulatori solari termici

 

ISTRUZIONI PER L'USO

Applicazione:Prima dell’applicazione pulire le superfici vetrate con acqua o detergenti neutri.L'applicazione SurfaShield G è realizzata con pistola Tornador di Bendel GmbH. L'applicazione richiede un compressore d'aria portatile. L'applicazione deve essere realizzata da tecnici specializzati per evitare difetti del rivestimento ottico. È stato misurato che il tempo necessario per l'applicazione è di 2 minuti per ogni metro quadrato di superficie. Il tasso di consumo totale del prodotto è di 30 m2 / L.

Copertura:La copertura totale del materiale per due applicazioni è di 30 m² / L.

PRODOTTO PER
Vetri
IMBALLAGGI DISPONIBILI
Contenitori di plastica 10L 30L