SurfaMix Universal Primer solvente...

SurfaMix Universal Primer solvente monocomponente

Primer solvente ad ampia applicazione, monocomponente.

 

 

CARATTERISTICHE GENERALI

SurfaMix Universal Primer si basa su una resina appositamente progettata, a bassa viscosità e a rapida maturazione, che può essere fissata a superfici molto impegnative come ferro zincato, alluminio, vetro e piastrelle di ceramica e marmi. Crea un buon rivestimento (legato) per la successiva applicazione di rivestimenti a base d'acqua, come il gruppo di prodotti SurfaPaint e SurfaPaint ThermoDry. SurfaMix Universal Primer è facile da applicare e richiede un tempo di maturazione minimo. È estremamente resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV.

 

SUPERFICI DI APPLICAZIONE

Primer di applicazione ampio per ogni superficie dell'edificio e principalmente zincato e con superfici a bassa porosità. Può anche essere usato come sigillante per pareti. Ideale per sigillare substrati di asfalto.

 

ISTRUZIONI PER L'USO

Applicazione: utilizzare una pistola a spruzzo, un rullo o una spazzola. Applicare 1-2 mani consumando 50-150 mL per metro quadrato, a seconda dell'assorbenza del supporto. Applicare con attenzione su superfici in PVC, poliestere o plastica e solo dopo aver effettuato i test in una piccola area della superficie, a causa della solubilità della plastica in solventi. Ridipingere: 1 ora. Temperatura di applicazione: 5-35oC. Si consiglia di non esporre la superficie modificata a condizioni meteorologiche estreme per 1-2 giorni dopo l'applicazione. Si consiglia di applicare un rivestimento ad acquerello extra 24 ore dopo l'applicazione di SurfaPaint Univeral Primer. Utilizzare i solventi NanoPhos NPTB per pulire gli strumenti. Preparazione: la superficie di applicazione deve essere asciutta e pulita. Eventuali residui di olio devono essere rimossi dalla superficie di applicazione. Utilizzare DeSalin DG per garantire un'efficace pulizia della superficie. Molti guasti sono attribuiti alla scarsa preparazione della superficie.

Copertura: 50-150 ml / m 2

Asciugatura: tempo di maturazione: 30 minuti.

PRODOTTO PER
Tante superfici
IMBALLAGGI DISPONIBILI
Contenitori metallici 5L 20L