Pittura per pavimento SurfaPaint

Pittura per pavimento SurfaPaint

Pittura per pavimenti impermeabile per superfici cementizie per interni ed esterni

SurfaPaint Floor Paint è una vernice acrilica acquosa di eccellente qualità ideale per superfici in cemento per interni ed esterni in quanto ha un'eccellente resistenza all'abrasione alle superfici pedonali e dei veicoli. 

 

CARATTERISTICHE GENERALI

SurfaPaint Floor Paint si distingue per la sua facile applicazione, resistenza alle macchie e durata grazie alla sua resina acrilica di alta qualità. Il rivestimento di vernice protegge dall'assorbimento di macchie di acqua o olio (carburante liquido, grasso, olio motore, marchio di pneumatici). È inoltre resistente ai prodotti chimici, alle radiazioni ultraviolette e alle condizioni meteorologiche estreme. Questa durabilità lo rende adatto per l'applicazione su passaggi pedonali e pavimenti di veicoli delicati. Il risultato finale ha un aspetto satinato ed è disponibile in bianco e grigio.

 

SUPERFICI DI APPLICAZIONE

Superfici in calcestruzzo per uso domestico: pavimenti, cortili, percorsi e garage.

 

ISTRUZIONI PER L'USO

Applicazione:SurfaPaint Floor Paint può essere applicato direttamente sulla pavimentazione interna cementizia interna ed esterna (parcheggi aperti e chiusi, sentieri, lastre, terrazze). Nuovi substrati di cemento e dovrebbero essere maturati per più di 3-4 settimane prima di applicare il primer. Diluisci la vernice fino al 20% con acqua per usarla come primer. Condizioni avverse durante o immediatamente dopo l'applicazione possono influire sulle proprietà del rivestimento. Preparazione: assicurarsi che tutte le superfici siano pulite e asciutte prima dell'applicazione. Rimuovere polvere e sporco. Istruzioni per l'applicazione: mescolare bene prima dell'applicazione. Non è necessaria alcuna diluizione per coprire le crepe capillari fino a 0,5 mm. Per fessure superiori a 1 mm, coprire lo spazio con uno stucco adatto. Se è necessaria la diluizione, aggiungere fino al 5% in volume di acqua. La temperatura di applicazione deve essere compresa tra 8 e 35 ° C. L'umidità superficiale non deve superare il 6% e l'atmosfera l'80%. Applicare 2 mani con un pennello, rullo o spray di buona qualità con un ugello di 1,4 mm o più di diametro. Non mettere più di quanto raccomandato. Assicurarsi che gli angoli e i bordi siano ben coperti. Ulteriori mani devono essere applicate 2 ore dopo l'applicazione precedente.

Copertura:10-12 m² / L.

Asciugatura:di solito mezz'ora a seconda dello spessore dello strato. Per le superfici pedonali il tempo di asciugatura è di 16 ore e il traffico veicolare di 72 ore. Le basse temperature e l'umidità elevata prolungheranno il tempo di asciugatura.

PRODOTTO PER
Cemento
IMBALLAGGI DISPONIBILI
Contenitori di plastica 3L 10L 18L