SurfaPaint Stone Varnish WB lacca per...

SurfaPaint Stone Varnish WB lacca per pietra e cemento

Vernice trasparente per pietra e cemento per protezione e miglioramento della superficie

SurfaPaint Stone Varnish WB è un nanopolimero di alta qualità, adatto per decorare e proteggere pietre, cemento, piastrelle o altri substrati porosi. È progettato sulla base di una resina nano-acrilica che offre un'adesione eccellente, un'eccellente penetrazione, tenacità e resistenza all'abrasione.  

 

CARATTERISTICHE GENERALI

SurfaPaint Stone Varnish WB è una vernice all'acqua acrilica trasparente che viene applicata ai pori naturali e artificiali con la capacità di penetrare più in profondità dei polimeri convenzionali e aderire chimicamente alla superficie. Pertanto, fornisce un'ottima adesione della vernice unita a un'efficace sigillatura dei pori. Crea un rivestimento che protegge dalle macchie di acqua e olio con un'eccellente resistenza chimica e un ridotto accumulo di inquinanti. È un materiale versatile in quanto crea varie scale di brillantezza, dalla finitura satinata a quella lucida, a seconda del numero di strati. Grazie alla sua eccellente resistenza all'abrasione, la sua applicazione è ideale per superfici orizzontali o verticali, interne o esterne.

 

SUPERFICI DI APPLICAZIONE

Marmi, pietre, piastrelle di ceramica, piastrelle di cemento

 

ISTRUZIONI PER L'USO

Applicazione: la superficie deve essere pulita e asciutta. Rimuovere eventuali residui oleosi. La vernice viene applicata con un pennello, un rullo o una pistola airless. Applicare 1-2 mani per la finitura satinata e 3 mani per la lucentezza. Il tempo di asciugatura è di 2-3 ore (25 ° C - 50% di umidità relativa). Il tempo di rivestimento è di 2 ore. Si consiglia di non esporre la superficie modificata a condizioni estreme per 4-5 giorni dopo l'applicazione. Metodo di applicazione: pennello, spruzzo o rullo. Tempo di ricopertura: 2 ore. Tempo di asciugatura: 60 minuti. Temperatura di applicazione: 5-35°C. Si consiglia di non esporre la superficie modificata a condizioni meteorologiche estreme per 4-5 giorni dopo l'applicazione.

Copertura:8-10 m² / L, a seconda dell'assorbenza della superficie di applicazione.

PRODOTTO PER
Cemento
Ceramica
Marmo
Piastrelle
IMBALLAGGI DISPONIBILI
Contenitori di plastica 1L 3L 10L 18L