Vernice impermeabile per pareti esterne
SurfaPaint ThermoDry Exterior è una vernice acrilica di alta qualità con proprietà di protezione termica, ideale per l'uso all'aperto
CARATTERISTICHE GENERALI
SurfaPaint ThermoDry Exterior combina un'esclusiva vernice acrilica per esterni di alta qualità con la protezione termica di SurfaPore ThermoDry. Il rivestimento ha la proprietà di impedire il trasferimento di calore a causa della bassa conduttività termica, di riflettere le radiazioni infrarosse, di riemettere il calore e di impedire la penetrazione dell'umidità, con conseguenti significativi risparmi energetici durante l'inverno e l'estate. Ha una lunga durata in quanto presenta un'eccellente resistenza alle radiazioni e condizioni meteorologiche avverse. Ha un'ottima copertura, forte adesione, elasticità, screpolature e resistenza al sale. Disponibile in bianco e può essere utilizzato per tonalità chiare.
Certificato dall'Organizzazione europea per il Consiglio europeo dei tetti freddi (ECRC).
SUPERFICI DI APPLICAZIONE
Superfici esterne (pareti, muratura, cemento, cartongesso)
ISTRUZIONI PER L'USO
Applicazione: SurfaPaint ThermoDry Exterior può essere applicato direttamente sulle superfici esterne delle pareti (muratura, calcestruzzo, gesso, cartongesso) e dove vengono applicate vernici acriliche acquose. I nuovi supporti in cemento e la nuova muratura dovrebbero essere maturati per più di 3-4 settimane prima di applicare il primer. Per risultati ottimali utilizzare SurfaMix P. Primer Condizioni avverse durante o immediatamente dopo l'applicazione possono influire sulle proprietà del rivestimento. Preparazione: assicurarsi che tutte le superfici siano pulite e asciutte prima dell'applicazione. Rimuovere polvere e sporco. Istruzioni per l'applicazione: mescolare bene prima dell'applicazione. Non è necessaria alcuna diluizione per coprire le crepe capillari fino a 0,5 mm. Per fessure superiori a 1 mm, coprire lo spazio con uno stucco adatto. Se è necessaria la diluizione, aggiungere fino al 10% in volume di acqua. La temperatura di applicazione deve essere compresa tra 8 e 35 ° C. Applicare 2-3 mani con un pennello, rullo o spray di buona qualità con un diametro dell'ugello di 1,4 mm o più. Non mettere più di quanto raccomandato. Assicurarsi che gli angoli e i bordi siano ben coperti. Strati extra devono essere applicati 4-6 ore dopo l'applicazione precedente.
Copertura:8-10 m² / L.
Asciugatura: di solito 1 ora a seconda dello spessore dello strato. Le basse temperature e l'umidità elevata prolungheranno il tempo di asciugatura.