SurfaMix P Primer nanostrutturato per...

SurfaMix P Primer nanostrutturato per interni ed esterni

Primer all'acqua per vernici acriliche e plastiche

SurfaMix P è un pratico primer per la preparazione delle superfici prima di verniciare con pitture in emulsione. 

 

CARATTERISTICHE GENERALI

SurfaMix P è un polimero a base acquosa con una dimensione delle particelle di 60 nm che penetra in profondità e consente al rivestimento di colore finale di legarsi molto meglio al substrato ma anche di respirare. È usato per preparare molti tipi di substrati assorbenti, come il cemento, che sono resistenti all'umidità e sono esposti a condizioni meteorologiche estreme. SurfaMix P può essere applicato su superfici già verniciate, quando è necessario un aggiornamento della vernice. Riduce il coefficiente di assorbimento d'acqua dei substrati porosi e non influisce sulla traspirabilità del substrato. Ha un colore leggermente bluastro per identificare il modello di applicazione. SurfaMix P è conveniente, offre un ottimo rapporto qualità-prezzo in quanto può essere diluito con acqua fino a 4 volte (superfici cementizie porose) e 5 volte (per superfici già verniciate).

 

SUPERFICI DI APPLICAZIONE

Primer per cemento, pareti, superfici già verniciate, intonaco, cemento, mattoni.

 

ISTRUZIONI PER L'USO

Applicazione: SurfaMix P può essere applicato su superfici interne ed esterne (muratura, cemento, gesso, cartongesso) e dove vengono applicate vernici acriliche e plastiche a base d'acqua. Condizioni contrastanti durante o immediatamente dopo l'applicazione possono influire sulle proprietà del materiale. I nuovi supporti in cemento e la nuova muratura dovrebbero essere maturati per più di 3-4 settimane prima di applicare il primer. Preparazione: DeSalin AM dovrebbe essere usato come detergente su superfici ammuffite prima di applicare il primer. Assicurarsi che tutte le superfici siano pulite e asciutte prima dell'applicazione. Rimuovere polvere, sporco e detriti.

Copertura: 8-12 m² / L a seconda dell'assorbenza della superficie.

Consumo: 30-40 m² / L dopo diluizione.

Asciugatura: di solito 1 ora a seconda dello spessore dello strato. Le basse temperature e l'umidità elevata prolungano il tempo di asciugatura. Come buona pratica, applicare le vernici a emulsione 24 ore dopo l'applicazione del primer.

Istruzioni per l'applicazione: agitare bene prima dell'applicazione. Per ogni volume di prodotto specificato, diluire aggiungendo 3 parti di acqua (per superfici porose dell'edificio) o 4 parti di acqua (per superfici già verniciate). Applicare uno strato uniforme usando un pennello, rullo o spray di buona qualità con un ugello di 1,4 mm o più di diametro. La temperatura di applicazione deve essere compresa tra 5 ° C e 35 ° C. L'umidità superficiale non deve superare il 6% e l'umidità atmosferica all'80%. Assicurarsi che gli angoli e i bordi siano adeguatamente coperti.

PRODOTTO PER
Cemento
IMBALLAGGI DISPONIBILI
Contenitori di plastica 1L 4L 10L