SurfaMix C Miglioramento di malta e...

SurfaMix C Miglioramento di malta e resina di rivestimento

Additivo per cemento e gesso per migliorare adesione, elasticità, lavorabilità e resistenza all'acqua.

SurfaMix C è un additivo per malte cementizie che migliora l'adesione e l'incollaggio sulle superfici di applicazione. Inoltre, migliora l'elasticità e riduce le screpolature, il restringimento e la formazione di capillari che assorbono l'acqua.  

 

CARATTERISTICHE GENERALI

SurfaMix C è una formulazione liquida a base d'acqua, che può essere miscelata con polveri cementizie per migliorare la loro adesione e legame sulle superfici di applicazione. SurfaMix C migliora la lavorabilità, facilita la miscelazione , consentendo volumi di miscelazione maggiori e aumentando la lavorabilità durante l'applicazione. SurfaMix C promuove l'adesione e l'incollaggio della superficie e riduce l'ingresso di sporco e agenti atmosferici sulla superficie del cemento. Inoltre, SurfaMix C previene l'umidità indesiderata, che può salire attraverso la struttura (es. Umidità di risalita) o penetrare dall'esterno (es. Condensa). Infine, la miscela cementizia indurita è più resistente alla corrosione superficiale, alla pressione negativa dell'acqua, alla minaccia del gelo e alle condizioni meteorologiche estreme.

 

SUPERFICI DI APPLICAZIONE

Intonaci, rivestimenti in muratura per esterni ed interni, malta cementizia / malte da riparazione e rifacimento, materiali adesivi per piastrelle / pietra, massetti / rivestimenti

 

ISTRUZIONI PER L'USO

Applicazione: Aggiungere SurfaMix C direttamente nella miscela cementizia, con un rapporto di 5-10 in peso del cemento utilizzato. In alternativa, aggiungere 2,5 - 5 Kg di SurfaMix C per ogni 50 Kg di cemento. Per rafforzare i materiali adesivi di piastrelle e pietre aggiungere 0,5 kg SurfaMix C in 25 kg. SurfaMix C non può essere utilizzato come plastificante nel calcestruzzo rinforzato. Per una migliore idrorepellenza utilizzare SurfaPore C su superfici a base di cemento secco. Se si desidera dipingere utilizzare come primer SurfaMix P.

PRODOTTO PER
Cemento
IMBALLAGGI DISPONIBILI
Contenitori di plastica 1kg 4kg 10kg 30kg