SurfaPaint MosquitoX Antizanzare

SurfaPaint MosquitoX Antizanzare

Mosquito Repellent Paint

La sfida "Cosa diresti che è l'animale più pericoloso della Terra? Squali? Serpenti? Esseri umani? Naturalmente la risposta dipende da come si definisce pericoloso. Personalmente ho avuto una cosa sugli squali fin dalla prima volta che ho visto Jaws. Ma se stai giudicando da quante persone vengono uccise da un animale ogni anno, allora la risposta non è una di tutte le suddette. Sono zanzare1. [...] Minaccia metà della popolazione mondiale e provoca miliardi di dollari di produttività persa ogni anno." L'affermazione di cui sopra, attribuita a Bill Gates, sottolinea che la minaccia delle zanzare è molto più grave di quanto la maggior parte delle persone creda. Anche se tra i più piccoli animali della terra, le zanzare si rivelano più letali, poiché quasi un milione di persone vengono uccise o incapaci ogni anno da malattie trasmesse dalle zanzare. Quindi come può una vernice mitigare la minaccia delle zanzare?

 

CARATTERISTICHE GENERALI

Perché NanoPhos System? SurfaPaint MosquitoX è l'unica formulazione di vernice che combina ingredienti repellenti per insetti e ingredienti per abbatterli. SurfaPaint MosquitoX può trasformare le normali superfici in muratura in repellenti per insetti.

 

La soluzione: NanoPhos ha sviluppato SurfaPaint MosquitoX: una formulazione unica che combina ingredienti "knock-down" e repellenti naturali per zanzare. Gli ingredienti "Knockdown" sono composti da biocidi insetti che interrompono i neuroni delle zanzare paralizzanti e, successivamente, li uccidono. Le pareti dipinte e le superfici in muratura sono considerate fresche per gli insetti, che fungono da aree "di nidificazione e di riposo" per le zanzare durante il giorno. Tuttavia, l'effetto "knock-down" si svolge solo dopo la violazione della zona di difesa della repellenza delle zanzare: L'olio di Citronella naturale sta trasformando le normali pareti dipinte in repellenti per zanzare. Citronella Oil è un repellente naturale per zanzare, completamente sicuro per l'organismo non-insetto, anche a contatto permanente con la pelle. All-in-all, SurfaPaint MosquitoX di NanoPhos è una vernice funzionale che elimina la minaccia delle zanzare agendo in modo doppio: "Knocking-down" e Repelling. Nota: Come da regolamento sui prodotti biocidali (BPR, regolamento (UE) 528/2012) adottato dai paesi dell'Unione Europea, SurfaPaint MosquitoX è biocida con ingredienti "Knock down" gratuiti, quando da applicare negli Stati membri dell'Unione Europea.

 

SUPERFICI DI APPLICAZIONE

Cotone, pelle, tessuti, fibre naturali, tessuti da rivestimento, tende, tappeti

 

ISTRUZIONI PER L'USO

Applicazione: SurfaPaint MosquitoX: SurfaPaint MosquitoX può essere applicato direttamente su superfici (cemento, intonaco, pareti a secco), e ovunque a base di acqua, vernici acriliche sono state precedentemente applicate. Repellenza per zanzare o effetto "knock-down" si esprime solo quando SurfaPaint MosquitoX viene applicato come ultima mano. Nuovi substrati di cemento o muratura dovrebbero essere finiti da più di 3-4 settimane prima dell'applicazione. Preparazione: assicurarsi che sia stato eseguito un adeguato priming. Mescolare bene prima dell'applicazione. Se è necessario diluire, aggiungere fino al 10% di acqua per volume. La temperatura dell'applicazione deve essere compresa tra 8-35oC. Applicare utilizzando un pennello di buona qualità, rullo o spruzzando con una punta di un diametro 1,4mm o più. Non spazzolare eccessivamente. Assicurarsi che gli angoli e i bordi siano adeguatamente coperti. Ulteriori mani devono essere applicate 4-6 ore dopo l'applicazione precedente. Tempo di essiccazione: in genere 1 ora a seconda dello spessore del mantello. Le basse temperature e l'elevata umidità allungano i tempi di essiccazione. Pulizia degli utensili: tutti gli utensili e le attrezzature devono essere puliti immediatamente dopo l'uso con acqua. Vita utile prevista Almeno 18 mesi, dopo un'adeguata applicazione.

IMBALLAGGI DISPONIBILI
Contenitori di plastica 10L