SurfaPaint Hellas Cool White...

SurfaPaint Hellas Cool White Elastomerico Tetto

Vernice impermeabilizzante elastomerica bianca fredda rinforzata con fibre

Vernice elastomerica, 100% acrilico, rinforzata con fibre, impermeabilizzante, a base d'acqua con bianchezza estremamente elevata. 

 

CARATTERISTICHE GENERALI

Combina elevata riflessione / emissione di calore e tenuta, anche in acque stagnanti, offrendo proprietà "fredde" e isolanti. Le fibre assicurano una completa impermeabilità, "monitorano" le espansioni e le contrazioni delle superfici prevenendo al contempo le crepe, dando un risultato finale eccellente. L'elastomero rimane elastico a temperature da -20 ° C a + 60 ° C, senza screpolature, coprendo le crepe capillari e colmando crepe fino a 1,5 mm. È traspirante ed estremamente resistente a condizioni meteorologiche estreme, umidità persistente, gelo, luce solare intensa, sbalzi di temperatura improvvisi e inquinamento urbano.

 

SUPERFICI DI APPLICAZIONE

Ideale per l'applicazione su nuove o vecchie superfici esterne dell'edificio, come terrazze, superfici in calcestruzzo, intonaco, lastre di cemento, mattoni, amianto, cartongesso, ecc.

 

ISTRUZIONI PER L'USO

Applicazione: Preparazione del sottofondo: tutte le superfici devono essere pulite, asciutte e prive di olio, grasso e residui sciolti. Nuovi substrati di cemento o nuove murature dovrebbero essere maturati per più di 4 settimane prima dell'applicazione. Coprire crepe e giunti con materiale di riparazione adeguato o rivestendo poliestere (garza) impregnato con la vernice elastomerico bianco freddo SurfaPaint Hellas. Prima dell'applicazione con la vernice elastomerico bianco freddo SurfaPaint Hellas , la superficie viene trattata usando la vernice elastomerico bianco freddo SurfaPaint Hellas stesso diluito fino al 50% in volume con acqua o primer per diluizione con acqua SurfaMix P (per superfici porose) o SurfaMix P SB primer per diluizione con solvente (per superfici a bassa porosità) o SurfaMix Universal Primer (per superfici non porose, ad es. superfici metalliche) . Istruzioni per l'applicazione: mescolare bene prima dell'applicazione. La temperatura di applicazione deve essere compresa tra 8 ° C e 35 ° C. L'umidità superficiale non deve superare il 6% e l'atmosfera l'80%. Applicare 2 mani senza diluizione usando una spazzola, un rullo o una pistola a spruzzo di buona qualità. Assicurarsi che gli angoli e i bordi siano ben coperti. La mano successiva deve essere applicata 24 ore dopo la mano precedente e trasversalmente. La massima capacità di tenuta viene raggiunta 7 giorni dopo l'applicazione. È necessaria una buona ventilazione per garantire una corretta asciugatura. Gli strumenti e le attrezzature devono essere puliti con acqua immediatamente dopo l'uso.

Copertura: 1 ± 0,5 m² / L, a seconda dell'assorbimento superficiale.

Asciugatura: 8-10 ore a 20 ° C. Le basse temperature e l'umidità elevata prolungano il tempo di asciugatura.

PRODOTTO PER
Cartongesso
Cemento
IMBALLAGGI DISPONIBILI
Contenitori di plastica 10L