Tetto elastomerico ThermoDry SurfaPaint

Tetto elastomerico ThermoDry SurfaPaint

Elastomero sigillante a protezione termica, per terrazze, superfici esterne orizzontali e inclinate

La vernice per tetto elastomerica SurfaPaint ThermoDry è un sigillante elastomerico acrilico di alta qualità ideale per l'applicazione su superfici esterne orizzontali e inclinate. 

 

CARATTERISTICHE GENERALI

La vernice per tetto elastomerica SurfaPaint ThermoDry è una vernice elastomerica di alta qualità che mantiene la sua elasticità in una vasta gamma di variazioni di temperatura. Il rivestimento elastomerico ha la proprietà di prevenire il trasferimento di calore a causa della bassa conduttività termica, di riflettere le radiazioni infrarosse, di riemettere il calore e di impedire la penetrazione dell'umidità, con un notevole risparmio energetico durante l’inverno e l’estate. Ha una lunga durata in quanto presenta un'eccellente resistenza ai raggi UV e alle condizioni meteorologiche avverse. Fornisce un rivestimento impermeabile, anche con acqua stagnante o neve, pur essendo a tenuta stagna, consente alle superfici di respirare. Il prodotto è ecologico, contribuendo a ridurre il fenomeno dell'innalzamento termico. La vernice per tetto elastomerica SurfaPaint ThermoDry è un colore freddo,certificazione da parte dell'Agenzia europea fresco Tetti Consiglio europeo (ECRC) .

 

SUPERFICI DI APPLICAZIONE

Superfici esterne inclinate o orizzontali, terrazze e tetti, balconi, cemento, lastre di cemento, malta a mosaico e cemento, pellicole bituminose

 

ISTRUZIONI PER L'USO

Applicazione: Applicazione: La vernice elastomerica per tetti SurfaPaint ThermoDry può essere applicata all'esterno orizzontale (es. Terrazze, tetti, balconi) e su superfici inclinate. Condizioni avverse durante o immediatamente dopo l'applicazione possono influire sulle proprietà del materiale. Nuovi substrati di cemento o nuova muratura dovrebbero essere maturati per più di 2 settimane prima dell'applicazione. Preparazione: assicurarsi che tutte le superfici siano pulite e asciutte prima dell'applicazione. Rimuovere polvere, sporco e detriti. Istruzioni per l'applicazione: mescolare bene prima dell'applicazione. Impermeabilizzare le crepe e le giunture mediante stucco o applicando poliestere (garza) impregnato con vernice per tetto elastomerica ThermoDry. La superficie viene trattata utilizzando il materiale diluito con acqua 1: 1 stesso. La temperatura di applicazione deve essere compresa tra 5 ° C e 35 ° C. L'umidità superficiale non deve superare il 6% e l'atmosfera l'80%. Applicare 2 mani senza diluizione usando un pennello, rullo o spray di buona qualità. Assicurarsi che gli angoli e i bordi siano ben coperti. Ulteriori mani devono essere applicate 24 ore dopo la mano precedente. La massima capacità di tenuta viene raggiunta 7 giorni dopo l'applicazione.

Copertura:2 ± 1 m² / L (primer e due mani).

Asciugatura: di solito 4 ore a seconda dello spessore dello strato. Le basse temperature e l'umidità elevata prolungheranno il tempo di asciugatura.

PRODOTTO PER
Cemento
IMBALLAGGI DISPONIBILI
Contenitori di plastica 10L