SurfaPaint Kirei autopulente

SurfaPaint Kirei autopulente

Colore freddo autopulente

Ispirato alla parola giapponese Kirei che significa pulito e bello allo stesso tempo, SurfaPaint Kirei è un colore fotocatalitico con la capacità di auto-purificarsi e rimanere fresco. Le sostanze inquinanti sono degradate in anidride carbonica e materiale inorganico solo dall'energia della luce.  

 

CARATTERISTICHE GENERALI

SurfaPaint Kirei è una vernice fotocatalitica fredda con proprietà autopulenti. Attivato esternamente dalla luce solare, degrada le macchie organiche, gli inquinanti e previene la formazione di muffe. L'elevata riflettività della luce solare rende il colore più freddo con conseguente risparmio energetico e risparmi sui costi per il riscaldamento / raffreddamento negli edifici. SurfaPaint Kirei mostra un candore e una copertura eccezionali pur essendo resistente alle intemperie estreme e alle radiazioni ultraviolette. Il suo aspetto pulito originale e le proprietà riflettenti sono mantenute a lungo dopo l'applicazione, in contrasto con i colori convenzionali. All'interno, SurfaPaint Kirei viene attivato dalla luce artificiale ed elimina odori e microrganismi presenti sulla superficie delle pareti. Disponibile in bianco e può essere verniciato in tonalità chiare (preferibilmente pigmenti inorganici). SurfaPaint Kirei è un colore freddo.

Certificato dall'Organizzazione europea per il Consiglio europeo dei tetti freddi (ECRC).

 

SUPERFICI DI APPLICAZIONE

Pareti interne ed esterne.

 

ISTRUZIONI PER L'USO

Applicazione:SurfaPaint Kirei può essere applicato direttamente sulle superfici interne o esterne delle pareti (muratura, cemento, gesso, cartongesso) e dove vengono applicate vernici acriliche acquose. I nuovi supporti in cemento e la nuova muratura dovrebbero essere maturati per più di 3-4 settimane prima di applicare il primer. Per risultati ottimali utilizzare SurfaMix P. Primer Condizioni avverse durante o immediatamente dopo l'applicazione possono influire sulle proprietà del rivestimento. Preparazione: assicurarsi che tutte le superfici siano pulite e asciutte prima dell'applicazione. Rimuovere polvere e sporco. Istruzioni per l'applicazione: mescolare bene prima dell'applicazione. Non è necessaria alcuna diluizione per coprire le crepe capillari fino a 0,5 mm. Per fessure superiori a 1 mm, coprire lo spazio con uno stucco adatto. Se è necessaria la diluizione, aggiungere fino al 10% in volume di acqua. La temperatura di applicazione deve essere compresa tra 8 e 35 ° C. Applicare 2-3 mani con un pennello, rullo o spray di buona qualità con un diametro dell'ugello di 1,4 mm o più. Non mettere più di quanto raccomandato. Assicurarsi che gli angoli e i bordi siano ben coperti. Strati extra devono essere applicati 4-6 ore dopo l'applicazione precedente.

Copertura:10-12 m² / L.

Asciugatura: di solito 1 ora a seconda dello spessore dello strato. Le basse temperature e l'umidità elevata prolungheranno il tempo di asciugatura.

PRODOTTO PER
Cartongesso
Cemento
IMBALLAGGI DISPONIBILI
Contenitori di plastica 10L