Metalli SurfaPaint ThermoDry

Metalli SurfaPaint ThermoDry

Vernice base impermeabile per metalli

SurfaPaint ThermoDry Metals è una vernice acrilica a base d'acqua che può essere applicata direttamente sulle superfici metalliche per la protezione termica e la prevenzione dalla corrosione. 

 

CARATTERISTICHE GENERALI

Il rivestimento SurfaPaint ThermoDry Metals ha la capacità di prevenire il trasferimento di calore a causa della bassa conduttività termica, riflette la radiazione infrarossa, emette nuovamente calore e impedisce la penetrazione dell'umidità, con un conseguente notevole risparmio energetico. SurfaPaint ThermoDry Metals è una vernice idrorepellente che garantisce resistenza alle condizioni avverse. Inoltre, fornisce protezione anticorrosiva, eccellente elasticità, adesione, copertura e resiste a temperature fino a 150 ° C. Disponibile in bianco e può essere utilizzato per colori chiari. I SurfaPaint ThermoDry Metals è un colore freddo.

Certificato dall'Organizzazione europea per il Consiglio europeo dei tetti freddi (ECRC).

 

 

SUPERFICI DI APPLICAZIONE

Superfici metalliche in ferro, edifici industriali, condutture di scambiatori di calore, fusti, contenitori, tubi metallici.

 

ISTRUZIONI PER L'USO

Applicazione:i metalli SurfaPaint ThermoDry possono essere applicati a tutti i tipi di strutture in ferro. Su superfici non ferrose, come l'alluminio e su acciaio appena zincato, si consiglia l'uso di un primer speciale. Condizioni avverse durante o immediatamente dopo l'applicazione possono influire sulle proprietà del rivestimento. Preparazione: assicurarsi che tutte le superfici siano prive di polvere, sporco, olio, grasso e asciutte prima dell'applicazione. Rimuovere ruggine o detriti con carta vetrata o spazzola metallica. Le superfici già verniciate devono essere carteggiate prima dell'applicazione. Non è richiesto alcun primer. Istruzioni per l'applicazione: mescolare bene prima dell'applicazione. Se è necessaria la diluizione, aggiungere il 5% in volume di acqua. Applicare 2-3 mani con un pennello, rullo o spray di buona qualità con un diametro dell'ugello di 1,4 mm o più. Non mettere più di quanto raccomandato. Assicurarsi che gli angoli e i bordi siano ben coperti. Ulteriori mani devono essere applicate 3 ore dopo l'applicazione precedente.

Copertura:10-12 m² / L.

Asciugatura:di solito 1 ora a seconda dello spessore dello strato. Le basse temperature e l'umidità elevata prolungheranno il tempo di asciugatura.

Pulizia degli strumenti:tutti gli strumenti e le attrezzature devono essere puliti con acqua immediatamente dopo l'uso.

PRODOTTO PER
Metalli
IMBALLAGGI DISPONIBILI
Contenitori di plastica 10L