FeatherPlast Acrilico PA250F Acrilico...

FeatherPlast Acrilico PA250F Acrilico Intonaco termoriflettente

Intonaco Leggero protettivo termico

Intonaco decorativo termico, acrilico, leggero, a trama fine, con proprietà idrorepellenti e antimuffa 

 

CARATTERISTICHE GENERALI

FeatherPlast PA250F è un intonaco acrilico termoprotettivo multifunzionale, facile da applicare per esterni e / o superfici interne. Viene utilizzato come rivestimento finale del processo di muratura offrendo una finitura liscia e un'alta riflettività della radiazione termica della luce solare ("Cold Coating"). FeatherPlast PA250F utilizza materiali inerti costituiti da numerosi granuli cellulari porosi porosi e pieni di aria a porosità chiusa, che gli conferiscono eccellenti proprietà di protezione termica. FeatherPlast PA250F aiuta a ridurre i costi di applicazione migliorando le prestazioni termiche dell'edificio riducendo i costi di riscaldamento / raffreddamento.

 

SUPERFICI DI APPLICAZIONE

Finitura, rivestimento a trama fine su superfici interne o esterne come pareti, mattoni, pietre, blocchi di cemento cellulare, pannelli di cemento e pannelli di gesso

 

ISTRUZIONI PER L'USO

Applicazione: mescolare bene e omogeneizzare. Applicare il FeatherPlast PA250F uniformemente sulla superficie con una spatola e posarlo in modo che lo strato abbia le dimensioni della grana dell'intonaco. Quando il rivestimento inizia a "tirare", strofinare con una spatola in plastica speciale o una spatola metallica, a seconda dell'effetto desiderato. Preparazione: la superficie di applicazione deve essere priva di polvere, contaminanti superficiali, grasso, depositi di corrosione e materiali sciolti o friabili. Particolare attenzione dovrebbe essere dato a superfici vecchie verniciate. I nuovi substrati di cemento o muratura devono essere induriti per più di 3-4 settimane prima dell'applicazione del primer. Per risultati migliori, applicare SurfaMix P come primer.

Copertura: 0,78L / m2 (0,90 kg / m2).

Tempo di asciugatura: 24 ore a temperature normali e in aree ben ventilate.

Pulizia degli strumenti: tutti gli strumenti e le attrezzature devono essere puliti immediatamente dopo l'uso con acqua.

PRODOTTO PER
Cartongesso
Cemento
Pietre
IMBALLAGGI DISPONIBILI
Contenitore di plastica 18L